EUR. 1.600.000
6 camere
6 bagni
Superficie : 600 mq villa, 140 mq annesso
Annesso: da restaurare
Piscina: 10 x 5 m
Terreno: 3,9 ha
Vigneto: 0,5 ha
Oliveto: 150 ulivi
Reddito potenziale: albergo di lusso o B&B di alto livello
Distanze: 3 km Greve in Chianti, 25 km Firenze
Questa villa di campagna fa parte di un affascinante borgo storico che in origine era un castello medievale con una torre fortificata e si trova su un promontorio privato, godendo di una splendida vista sulla campagna circostante. Greve in Chianti con tutti i negozi, ristoranti e servizi è a 3 km. Il campo da golf Ugolino è a 20 minuti d'auto, Firenze a 25 km e Siena a 45 km
I giardini sono distribuiti su due livelli terrazzati con una piscina al piano inferiore. La proprietà ha una superficie netta di 740 mq suddivisa tra la villa e l'annesso adiacente. La villa, su tre piani, dispone di due ampie sale di ricevimento, una sala da biliardo con soffitto a volta, una cucina completamente attrezzata, sei camere da letto e cinque bagni, oltre a un ampio terrazzo e portico. 3,9 ettari di terreno con un piccolo vigneto e ca. 150 ulivi completano questa proprietà.
Essendo così ben posizionato rispetto al villaggio e facilmente raggiungibile dalle strade principali, mentre letteralmente incorniciato dal suo contesto storico, la proprietà è ideale per diventare un albergo di lusso o un B & B di alto livello. Una vera opportunità per chi vuole andare lontano con un investimento limitato.
Classe energetica "G".