Claudia Voss
"La Toscana: un territorio vivace ed economicamente
stabile che garantisce qualità della vita e incremento di capitale."
Claudia Voss è la fondatrice dello Studio Montagliari.
Sul campo da oltre 30 anni lei è considerata una specialista nel ambito delle vendite di proprietà di prestigio.
L'avventura è cominciata dopo aver concluso gli studi delle Belle Arti a Firenze negli anni 80. Il pittoresco paesaggio del Chianti è diventata la sua ispirazione.
Coadiuvata da un team di collaboratori di provata professionalità è in grado di fornire un servizio altamente qualificato. I suoi clienti pprezzano la sua conoscenza del territorio oltre ai contatti preziosi che possiede nel contesto culturale della regione.
Le esperienze lavorative nel settore, sviluppate in diversi contesti internazionali, hanno reso Claudia Voss un'autorevole promotrice di proprietà esclusive che le vengono affidate da nobili famiglie fiorentine come da clienti nternazionali.
Claudia Voss si avale di reti immobiliari come la FIAIP (Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionisti e LRE (Luxury Real Estate) negli tati Uniti. Presso la NAR ( National Association of Realtors) ha conseguito il titolo CIPS (Certified International Proprety Specialist).
Vignaiola in proprio dal 2001 segue apassionatamente le stagioni e produce un ottimo Chianti Classico presso il suo podere .
Michele Braito
"Non appena vedo una costruzione inizio a chiedermi:Com´era? Come potrebbe essere? Come sarà?"
Michele Braito è amministratore dello Studio Montagliari. Nato e vissuto a Trento, dopo la laurea di studi artistici in Svizzera Michele ha ricevuto il primo incarico importante di restauro in uno dei quartieri piu renommati di Londra, a Cadogan Square.
Alla ricerca di un progetto d'investimento in Toscana Michele Braito ha incontrato Claudia Voss risultando in una fruttuosa unione sia in ambito lavorativo che famigliare.
Michele cura ormai da 20 anni gli interessi dei clienti dello Studio Montagliari, in particolare nella progettazione, ristrutturazione e l 'arredamento delle proprietà acquistate. Il suo spiccato talento creativo gli permette di cogliere e realizzare inaspettate virtualità di valorizzazione, estetica ed economica, per qualsiasi tipo di immobile. Al cliente è in grado quindi di offrire un servizio protratto nel tempo, rispondendo alle esigenze più diverse.
La consolidata esperienza in ambito bio-architettonico, inoltre, permette a Michele Braito di fornire al cliente un concreto contributo nella realizzazione di modalità abitative capaci di stabilire un diverso, e più autentico, rapporto fra uomo e ambiente.
Michele è un appassionato giocatore di palavolo e riesce ancora a scoprire strade sconosciute con la mountain bike.