EUR. 3.800.000
19 camere
Oltre 20 bagni
Superficie : 1.400 mq
Annesso: 2 annessi separati, fabbricato accanto la piscina, cappella
Cantina:
Distanze: dal paese 1 km; Siena 25 km, Florence 35 km
Terreno: 26,5 ha
Vigneto: 2,2 ha IGT
Oliveto: 700 ulivi
Piscina: 12 x 6 mt.
Classe energetica: G
Questo podere dal carattere toscano, dotato di comfort moderni, sorge in una posizione panoramica in cima a una collina e gode di una vista mozzafiato sulle dolci colline del Chianti e sul vicino paese di Castellina in Chianti, raggiungibile a piedi. È circondato da 26 ettari di terreno, di cui 2,2 ettari di vigneti IGT (Sangiovese e Merlot), noti per la produzione di vini di alta qualità, da oltre 700 ulivi che producono un prezioso olio extravergine di oliva e boschi.
La residenza principale ha una superficie di circa 1.100 mq su più livelli e consiste di 13 eleganti camere da letto e 17 bagni, spazi per l'accoglienza e un ampio ristorante con sala da pranzo e terrazza panoramica al seminterrato.
Nelle vicinanze della casa principale, si trovano un casale indipendente di circa 200 mq con tre camere da letto, quattro bagni, un soggiorno, una cucina e due terrazze panoramiche, e un secondo edificio di circa 100 mq con soggiorno e cucina, tre camere da letto e tre bagni al piano superiore, mentre il piano terra è adibito ad uso magazzino, ideale per la produzione di vino e olio d'oliva o come ulteriore spazio di servizio.
Una cappella privata, che aggiunge un tocco di fascino unico, una piscina panoramica con solarium e un piccolo edifico con una ampia sala e bagno completano il complesso.
Questo podere offre l'equilibrio ideale come attività ricettiva con produzione di vino e olio d'oliva oppure come residenza privata.