RIF. 3090 - Villa nel Chianti con vista sui tramonti
3090 / Villa nel Chianti con vista sui tramonti
Villa nel Chianti con vista sui tramonti close

€ 2.500.000

7 camere
6 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 2.500.000

Caratteristiche

7 camere
6 bagni

Superficie : 620 mq
Classe energetica: G - 222,85 kWh/mq annuo
Piscina: 14 x 9 mt. a sfioro
Giardino privato: 10.000 mq con circa 90 ulivi
Terrazza: panoramica
Distanze: 3 km paese, 9 km San Casciano, 20 min. Firenze
Vicinanza Firenze: 28 km

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione della Proprietà

    Meravigliosa colonica in pietra in zona collinare del Chianti, tra San Casciano e Tavarnelle Val di Pesa, ristrutturata con cura, caratterizzata da una ampia vista mozzafiato sulle colline e valli circostanti con diverse colture che tramano un quadro dal vivo i tutto l'anno. 
    La casa principale, di circa 450 mq, offre due soggiorni con camino, una cucina, un bagno ospiti e una zona pranzo. Al piano superiore si trovano quattro camere da letto, di cui due con bagno en suite, oltre ad un bagno separato. Dall'interno si scende ad uno spazio studio di 60 mq con ingresso separato idoneo all' attività artistica oppure la conversione in un'ulteriore unità. 
    Una parte della villa è stata separata per ottenere un appartamento indipendente di circa 120 mq con una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno con camino, un servizio sotto la scala in pietra, due camere da letto al piano superiore e un grande bagno.
    Un altro appartamento, per ospiti di 80 mq, anch'esso parte della casa ma il cui accesso è laterale, offre un soggiorno con camino, una cucina al piano terreno nonché una camera doppia con bagno al piano superiore.  Entrambi gli appartamenti possono essere facilmente ricollegati alla villa principale.
    L'area esterna offre numerosi spazi dedicati per godere del magnifico panorama da ogni prospettiva, una piscina a sfioro che si affaccia sulla vallata e 90 ulivi e un campo da trasformare in campo da tennis o calcetto oltre ad una pergola per 2 posti auto completano la proprietà.

    La villa emana una sensazione di benessere ed è il luogo perfetto per godersi la natura della campagna del Chianti senza rinunciare alla vita di città di Firenze.

close