RIF. 3005 - Appartamento in complesso colonico a Castelnuovo Beradenga
3005 / Appartamento in complesso colonico a Castelnuovo Beradenga
Appartamento in complesso colonico a Castelnuovo Beradenga close

€ 395.000

3 camere
2 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 395.000

Caratteristiche

3 camere
2 bagni

Superficie : 177 mq (140 mq netti)
Cantina: 25 mq
Classe energetica: E - EPI 214,75 kWh/mq anno
Piscina: 18 x 6 m, condominiale
Giardino privato: 500 mq
Terrazza: 30 mq
Distanze: 3 km S. Gusmè, 7 km Castelnuovo Berardenga, Siena 25 km
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione della Proprietà

    Vendesi appartamento in un complesso colonico ristrutturato con giardino privato e piscina condominiale. Il complesso si trova in posizione leggermente elevata su una storica tenuta di 1000 ha.
    La porzione ad angolo del complesso ex-colonico in pietra ha una superficie di 200 mq che sono distribuiti comodamente su un unico livello al piano terreno. Al centro sta lo spazioso soggiorno con camino e angolo pranzo che da accesso alla terrazza per mangiare all'esterno oltre ad essere ben connesso alla cucina. 1 camera con bagno si trova da un lato mentre le altre due distanziati tra loro. Da fuori si accede ad un ripostiglio per la rimessa dei mobili esterni. Vi è un posto auto assegnato nel parcheggio all’ingresso della proprietà.  
    Alberi di querce secolari di quercia caratterizzano il giardino pianeggiante di 500 mq.  Altri 3.500 mq sono terreno condominiale intorno al casale con ulivi e con una grande piscina che viene condivisa da un totale di 6 unità.
    L’appartamento fa parte di un consorzio che raggruppa ca. 25 case della zona, l' albergo 5 stelle in una storica villa e l’azienda agricola che cura i vigneti di  notevole estensione e bellezza. Il consorzio si occupa delle esigenze territoriali e dell’approvvigionamento dell’acqua, esegue la continua manutenzione delle strade della tenuta e organizza la raccolta delle olive sia su terreni condominiali che privati. Inoltre gestisce un servizio di sicurezza e svolge l'amministrazione per i singoli proprietari. Uno dei previlegi è l'accesso libero del parco naturale vicino all'albergo.

close