RIF. 2946 - Prestigioso complesso con villa, annesso e piscina in Chianti
2946 / Prestigioso complesso con villa, annesso e piscina in Chianti
Prestigioso complesso con villa, annesso e piscina in Chianti close

€ 2.150.000

11 camere
11 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 2.150.000

Caratteristiche

11 camere
11 bagni

Superficie : 700 mq tot.
Annesso: 200 mq
Classe energetica: G - 347,93 kWh/mq anno
Piscina: 16 x 8 mt.
Reddito potenziale: affitti stagionali e B&B di lusso
Posti letto: 22
Prezzo abbassato: 15%
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione della Proprietà

    Vendesi incantevole villa nel Chianti in posizione dominante, situata tra Castellina in Chianti e Barberino Val d’Elsa. La proprietà si trova in una posizione tranquilla, circondata da cipressi, oliveti e vigneti, con accesso da una strada sterrata panoramica di 2, 5 km.
    La villa principale di 500 mq, l’annesso di 200 mq e la grande piscina si raggruppano intorno ad un vasto cortile in pietra.
    Il complesso principale dispone di aria condizionata, riscaldamento a pavimento ed è arredata a misura con mobili antichi e tendaggi di lino dipinti a mano a mano da un artista locale. Al piano terra si trova una reception, un ampio soggiorno con camino e bar, una cucina professionale con entrata indipendente, doppi servizi ed un salotto/ sala colazioni con una grande  loggia coperta per le cene al fresco con vista di tramonti romantici. Inoltre vi è una suite con  propria terrazza  ed ingresso indipendente.
    Il primo piano può essere raggiunto dalla scala interna che dalla caratteristica scala in pietra esterna. Vi sono disposti 6 camere doppie, ognuna con bagno privato allestito con doccia e alcune anche con vasca. Due camere comprendono terrazze, di cui una con vista su San Gimignano.
    L'annesso ha una posizione indipendente con giardino privato e un'ampia pergola. Il piano terra dispone di una cucina abitabile, un ampio soggiorno, bagno e studio; il primo piano consiste di due camere matrimoniali, due camere singole e due bagni. ci sono due accessi indipendenti sia al primo che al piano terra, oltre al collegamento interno.
    L’immobile è circondato da 1 ha di terreno con circa 40 ulivi e bosco. L'ampia piscina a sfioro gode di una vista stupenda sulle colline del Chianti.
    La proprietà si presta come residenza privata o come B&B prestigioso.

    Attualmente viene affittata anche in toto con un interessante ritorno economico.

close