3 camere
2 bagni
Distanze: Badia a Passignano 3 km, Firenze 32 km, San Gimignano 35 km
Superficie : 125 mq (ca. 100 mq netti)
Cantina: 25 mq con volte in pietra
Terreno: 1 ha terreno condominiale
Giardino privato: 900 mq
Terrazza:
Piscina: condivisa con altre 6 unità
Reddito potenziale: affitti stagionali
Classe energetica: A2 - 69,47 kWh/mq anno
Questo tipico fienile toscano è stato abilmente e recentemente ristrutturato con le comodità moderne, senza tralasciare il fascino tradizionale e rurale dell'architettura toscana. Molte delle caratteristiche architettoniche originali sono state preservate, creando ampi spazi luminosi ed abitativi con bagni moderni.
Il fabbricato fa parte di un complesso in posizione dominante sul paesaggio chiantigiano ed a forma di ferro di cavallo. Sui lati si trovano 4 annessi di cui la parte in vendità è quella rivolta al tramonto. L'abitazione è disposta su due piani e consiste al livello superiore di una ampia zona soggiorno con camino, angolo cucina e zona da pranzo con una grande porta ad arco che porta sulla terrazza pavimentata in pietra. Inoltre vi sono una camera matrimoniale, un bagno, una camera singola ed una piccola lavanderia. Al piano inferiore si trova un’altra camera da letto con bagno e guardaroba ed accesso sulla terrazza in legno.
Vi è un giardino privato di ca 900 mq. C'è una grande piscina condominiale di 18 x 7 m.
Dista solo 2 km da uno dei borghi fortificati più pittoreschi della Toscana, invece Siena e Firenze sono entrambi facilmente raggiungibili in un'ora di macchina.