EUR. 990.000
9 camere
7 bagni
Distanze: 3,5 km Cavriglia (negozi, scuole,...), 7 km Montevarchi, 40 km Siena e Arezzo, 50 km Firenze
Superficie : 440 mq
Giardino: 5000 mq, ulteriore terreno può essere acquistato separatamente
Piscina: 19 x 11 m
Reddito potenziale: aperto da Maggio - fino a Ottobre
Posti letto: 18
Classe energetica: E (136 kWh/m² annui), F (198,46 kWh/m² annui)
Una strada privata conduce all' antico mulino che risale dal 1700 , un complesso finemente restaurato e trasformato in quattro unità abitative per affitti stagionali, offrendo assoluta tranquillità e privacy.
La proprietà si trova alle porte del Chianti e si affaccia sul vicinissimo Valdarno che offre tutti i servizi mentre le mete del turismo come Radda e Gaiole in Chianti possono essere raggiunto in poco tempo.
La proprietà è stata restaurata con cura, secondo le linee guida delle Belle Arti e conservando molte delle sue caratteristiche storiche originali, tra cui gli scivoli in pietra. Il complesso è stato diviso in 3 unità oltre un fienile che puo essere affittato o utilizzato come oppure come open space per attività da gruppo o eventi. Volendo le unità possono essere ricongiunte.
La grande piscina è alimentata da una cascata. Circa 5000 mq di giardino pieni di fiori e alberi locali circondano gli appartamenti offrendo privacy e tranquillità. Un suggestivo ruscello fiancheggia la proprietà da un lato.
La proprietà è in ottime condizioni e completamente arredata ed attrezzata attrezzata: riscaldamento a pavimento e a radiatori, WIFI a banda larga, antenna parabolica. Un piccolo paese può essere raggiunto a piedi.
E’ possibile comprare separatamente 2-5 ha di terra con vigneto e uliveto per fare un’attività agrituristica.