5 camere
4 bagni
Superficie : 420 qm casa principale, 80 mq annesso
Cantina: 1025 mq costruita nel 2002
Terreno: 82 ha principalmente bosco
Vigneto: 5,75 ha Chianti Classico e IGT
Piscina: 18 x 6 m
PROPRIETA' IMMOBILIARE PER INVESTIMENTO VINICOLO NEL CHIANTI CLASSICO
Azienda vinicola avviata a Gaiole in Chianti con 5,7 ettari di vigneto Chianti Classico DOCG, circondata da 82 ettari di bosco che assicurano un microclima ventilato. L'azienda include una cantina di 1025 mq di recente costruzione con tutti gli impianti di vinificazione. Al piano superiore si trova una sala per degustazioni con cucina e bagni, un ufficio e un appartamento per lo staff. La capienza ha un enorme potentiale di spazio per poter espandere la produzione attuale.
L'azienda con denominazione Chianti Classico, comprende 5,7 ettari di vigneti Sangiovese, Merlot e Cabernet Sauvignon che circondano la splendida villa di campagna in pietra. L'edificio è una vera icona e rispecchia pienamente lo stile toscano con la sua corte, due grandi logge e una colombaia. L'interno è stato finemente restaurato e arredato.
Oltre ad ampie zone giorno vi sono 4 camere da letto e 5 bagni. Attualmente l'immobile produce un ottimo reddito con gli affitti estivi. Due grandi logge donano ombra d'estate, la piscina è particolarmente bella e di dimensioni 14x7 metri.